Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci ad Ischitella?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Ischitella è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante vi siano molteplici specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Per capire se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi celermente. In aggiunta, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci bisogna adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Ischitella. La difficoltà più grande, dunque, è interrompere la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolar modo nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Ischitella. Chiamando il numero telefonico oppure compilando modulo che trovi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate d' Ischitella ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Ischitella