Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Vico del Gargano è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano molti tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, sono di un colore bruno o rosso e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per comprendere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che saltano in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci serve agire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Vico del Gargano. La maggiore difficoltà, per cui, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Vico del Gargano. Contattando il numero di telefono o riempiendo modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Vico del Gargano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vico del Gargano