Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Rosà è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama subito per ricevere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Rosà.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti occorre fare qualcosa per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rosà. La difficoltà maggiore, in effetti, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Rosà. Contattando il numero telefonico o completando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Rosà ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Rosà