Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Casei Gerola ti sarà possibile rintracciare in modo facile ognuno dei terapeuti del tuo comune e avere un preventivo di spesa a costo zero. Inserisci i dati nel form posizionato di lato oppure telefona al numero indicato. Verrai contattato gratuitamente dopo poco tempo e ti saranno fornite qualsiasi notizie sui percorsi di terapia esistenti.

Nel una relazione è regolare che, con il trascorrere degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Novità e contingenze difformi dalle precedenti possono provocare litigi e infelicità all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Fare affidamento al un terapeuta per risolvere i problemi che riguardano la coppia assicura, rispetto ad un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto un esperto saprà avere. Per mezzo della sua esperienza lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Casei Gerola, aiuta a conoscere le evoluzioni caratteristiche della coppia, soffermandosi particolarmente su possibili litigi degenerati.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o una situazione di stasi, la terapia di coppia permette di avviare un itinerario di introspezione della nostra identità e dell'altro. Analizzare se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un percorso utile e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Casei Gerola per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche legati alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia in modo indiretto. La consulenza di un terapeuta è in effetti indicata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Casei Gerola consente al partner di affrontare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Casei Gerola