Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Romano d'Ezzelino?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Romano d'Ezzelino è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene ci siano molte specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, presentano un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Di regola li possiamo trovare nelle aree corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi velocemente. In più, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario andare ad intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Romano d'Ezzelino. La più grande difficoltà, per cui, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Romano d'Ezzelino. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Romano d'Ezzelino ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Romano d'Ezzelino