Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Castel Boglione è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono nocive per l'uomo?

La pulce non invade soltanto L'attacco di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi o necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci immediatamente per visionare le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Castel Boglione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci serve lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castel Boglione. La difficoltà maggiore, per cui, è interrompere la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano in maniera massiccia nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Castel Boglione. Contattando il numero oppure completando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Castel Boglione ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castel Boglione