Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Castelletto Molina?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Castelletto Molina è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non invade solamente L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molti gli individui che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • infezioni o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama ora per ottenere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Castelletto Molina.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario darsi da fare per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelletto Molina. La maggiore difficoltà, quindi, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Castelletto Molina. Contattando il numero o alternativamente riempiendo il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Castelletto Molina ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castelletto Molina