Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Castel Rocchero è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti i soggetti che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni o necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci senza indugio per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Castel Rocchero.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti si deve adoperarsi per intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castel Rocchero. La difficoltà più persistente, in effetti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Castel Rocchero. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Castel Rocchero ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castel Rocchero