Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Fontanile?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Fontanile è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene ci siano più tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali da compagnia è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

Generalmente sono accentrati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per verificare se il nostro animale presenti le pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animali scuri che si muovono rapidamente. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Fontanile. La più grande difficoltà, infatti, è frenare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Fontanile. Contattando il numero o in alternativa riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Fontanile ti richiameranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui materiali usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Fontanile