Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni esistenti?

Questo servizio, grazie alla competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono innanzitutto un'analisi dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire come si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Castelfranco Emilia?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è piuttosto semplice e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il form che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Castelfranco Emilia e nell'intera provincia.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Castelfranco Emilia