Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Canzano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si nutrono di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano molti tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali da compagnia è facile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e misurano, circa, due millimetri.

Di solito sono presenti nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo presenti le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che si muovono rapidamente. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci diviene necessario intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Canzano. La difficoltà maggiore, per cui, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate maggiormente negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Canzano. Contattando il numero o alternativamente completando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Canzano ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Canzano