Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Morro d'Oro?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Morro d'Oro è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene vi siano diversi tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Di norma sono presenti nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di capire se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che saltano celermente. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di eliminare in modo definitivo le pulci diviene necessario adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Morro d'Oro. La maggiore difficoltà, in effetti, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Morro d'Oro. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Morro d'Oro ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle procedure per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Morro d'Oro