Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Conversano?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Conversano è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante ci siano svariati tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

In genere sono radunati nelle aree corporee più coperte, come la parte interna della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che saltano in modo rapido. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci occorre agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Conversano. La difficoltà più persistente, in effetti, è fermare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolar modo nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Conversano. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Conversano ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Conversano