Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Polignano a Mare?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Polignano a Mare è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante esistano diverse specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto semplice. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono stanziati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per riconoscere se il nostro animale domestico sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano celermente. In più, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Polignano a Mare. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano massicciamente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Polignano a Mare. Chiamando il numero o riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Polignano a Mare ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Polignano a Mare