Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Castellina in Chianti è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • infezioni e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci adesso per visionare un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Castellina in Chianti.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per uccidere in modo definitivo le pulci è necessario intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castellina in Chianti. La maggiore difficoltà, quindi, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Castellina in Chianti. Chiamando il numero di telefono oppure completando il form che vedi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Castellina in Chianti ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castellina in Chianti