Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia a Castello di Annone puoi contattare facilmente ognuno dei terapeuti della zona e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila il modulo posizionato sul sito o in alternativa chiama il numero dedicato. Verrai richiamato in modo gratuito velocemente e riceverai qualsiasi notizie sui cicli di terapia accessibili.

Nel una relazione è normale che, di conseguenza al scorrere degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e situazioni dissimili dal solito possono provocare contrasti e dispiaceri all'interno del la relazione.

Perché cominciare un percorso con un esperto?

Affidarsi al un terapeuta per affrontare i problemi legati alla coppia garantisce, al contrario di un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che esclusivamente un esperto saprà dare. Con la sua preparazione tratterà i problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Castello di Annone, permette di conoscere le metamorfosi in riferimento alla coppia, fermandosi in modo particolare su possibili scontri che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un cammino di riscoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. Analizzare se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Castello di Annone per scindere i problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche legati a tutti e due. Iniziare questo percorso ti consente di analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che però influiscono sulla coppia in maniera indiretta. La consultazione di un terapeuta viene in effetti indicata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è indubbiamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Castello di Annone permette al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Castello di Annone