Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Castelrotto è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che si cibano di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante ci siano differenti tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e misurano, all'incirca, due millimetri.

Abitualmente sono accentrati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale sia invaso da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in modo celere. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per eliminare in maniera definitiva questi parassiti è necessario adoperarsi per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castelrotto. La maggiore difficoltà, quindi, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai gratis un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Castelrotto. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Castelrotto ti richiameranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castelrotto