Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Cautano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non attacca solamente gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci senza indugio per visionare un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Cautano.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente le pulci è necessario andare a lavorare su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cautano. La difficoltà maggiore, effettivamente, è frenare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, riceverai in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Cautano. Telefonando al numero o compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Cautano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cautano