Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Foglianise è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'uomo?

La pulce non invade soltanto gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Contattaci adesso per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Foglianise.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci serve intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Foglianise. La vera difficoltà, perciò, è frenare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai gratis un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Foglianise. Telefonando al numero o completando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Foglianise ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Foglianise