Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Per quale motivo isolare acusticamente un edificio?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può provocare stress e interruzioni all'adempimento delle normali attività e, ancor peggio, al riposo fisico della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per proteggere l'ambiente dal rumore

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Celenza Valfortore e nella provincia sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Celenza Valfortore è un servizio che ti consente di visualizzare diversi preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per questo, il servizio Isolamento acustico Celenza Valfortore consente di progettare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, in grado di incontrare le tue necessità.

Visualizza più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Celenza Valfortore