Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a San Giovanni a Piro è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerosi gli individui che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi e anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci subito per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a San Giovanni a Piro.

Come eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti serve operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Giovanni a Piro. La difficoltà maggiore, quindi, è frenare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a San Giovanni a Piro. Contattando il numero di telefono oppure completando la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di San Giovanni a Piro ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Giovanni a Piro