Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Cravagliana è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano diverse tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Usualmente possiamo trovarli nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che saltano celermente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cravagliana. La difficoltà più grande, pertanto, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Cravagliana. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Cravagliana ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cravagliana