Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Chieuti è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano molteplici specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e misurano, quasi, due millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi velocemente. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti serve operare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Chieuti. La più grande difficoltà, per cui, è bloccare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Chieuti. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Chieuti ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Chieuti