Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Portocannone?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Portocannone è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene vi siano parecchie specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Generalmente sono raggruppati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Per vedere se il nostro animale domestico abbia le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in modo veloce. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti si deve fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Portocannone. La maggiore difficoltà, perciò, è fermare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Portocannone. Contattando il numero o alternativamente compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Portocannone ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Portocannone