Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Serracapriola?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Serracapriola è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non invade soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissimi gli individui che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama adesso per visualizzare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Serracapriola.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci dobbiamo andare ad intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Serracapriola. La maggiore difficoltà, quindi, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Serracapriola. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Serracapriola ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Serracapriola