Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Campomarino è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Contattaci senza indugio per visionare le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Campomarino.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Campomarino. La difficoltà maggiore, in effetti, è fermare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone circa una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Campomarino. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Campomarino ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Campomarino