Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Sant'Ambrogio di Torino con certificazione Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti santambrogesi e non solo. L'adozione di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Sant'Ambrogio di Torino già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Sant'Ambrogio di Torino?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Sant'Ambrogio di Torino avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto che saprà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alla tua azienda di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Sant'Ambrogio di Torino.

Confronta le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!