Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di mantenersi competitiva sul mercato, in particolare in questo periodo, ogni azienda di Villar Dora necessita di ridurre i costi ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno utilizzare un modello che tenda al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villar Dora ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Villar Dora.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!