Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Caprie? 

Un'impresa di Caprie con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, in effetti, non è ritenuta come una pecularità statica: questa va controllata e conformata alle necessità della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Caprie già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Caprie avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa è necessario fare per ottenere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Caprie potrai ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Caprie.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!