Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Cicciano è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'uomo?

La pulce non invade solo L'attacco di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tanti gli individui che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci senza indugio per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Cicciano.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci si deve darsi da fare per agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cicciano. La più grande difficoltà, infatti, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Cicciano. Telefonando al numero o alternativamente completando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Cicciano ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cicciano