Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Cimitile?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cimitile è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano molteplici tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Generalmente sono ammassati nelle aree corporee maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per togliere definitivamente questi parassiti dobbiamo andare a lavorare su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cimitile. La difficoltà maggiore, effettivamente, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Cimitile. Contattando il numero telefonico oppure completando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Cimitile ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cimitile