Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Comiziano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano diversi tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

In genere sono stanziati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di constatare se il nostro cane o gatto abbia le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che saltano in modo veloce. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per sterminare in modo definitivo le pulci bisogna adoperarsi per intervenire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Comiziano. La difficoltà più persistente, quindi, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate maggiormente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Comiziano. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Comiziano ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Comiziano