Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Camposano è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che si nutrono di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano svariate tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore marrone o rosso e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Per capire se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci bisogna intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Camposano. La difficoltà più persistente, pertanto, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Camposano. Chiamando il numero di telefono oppure completando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Camposano ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Camposano