Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Ciconio è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, mordono anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiamaci ora per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Ciconio.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di andare a lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Ciconio. La difficoltà più grande, in effetti, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in primis negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Ciconio. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Ciconio ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Ciconio