Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a San Giorgio Canavese è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano diverse specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e misurano, circa, due millimetri.

Di norma sono presenti nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso presenti le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano celermente. In più, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci diventa necessario intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Giorgio Canavese. La difficoltà più grande, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone quasi una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a San Giorgio Canavese. Contattando il numero o compilando il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di San Giorgio Canavese ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Giorgio Canavese