Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Ozegna è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante vi siano parecchi tip di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

Usualmente sono ammassati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per comprendere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animali scuri che si muovono in maniera veloce. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Ozegna. La difficoltà maggiore, perciò, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, riceverai gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Ozegna. Chiamando il numero di telefono oppure completando il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia d'Ozegna ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Ozegna