Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Agliè è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante vi siano svariate specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi molto difficile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di vedere se il nostro animale presenti le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti serve andare a lavorare su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Agliè. La difficoltà più persistente, difatti, è frenare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa ad Agliè. Telefonando al numero o alternativamente completando modulo che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia d' Agliè ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Agliè