Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Lusigliè è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano molti tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è facile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e misurano, circa, un paio di millimetri.

Di solito sono accentrati nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci occorre fare qualcosa per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Lusigliè. La difficoltà maggiore, difatti, è interrompere la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, riceverai gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Lusigliè. Chiamando il numero telefonico o completando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Lusigliè ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Lusigliè