Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia a Cimolais avrai la possibilità di contattare in maniera facile ognuno dei professionisti della tua città e avere un primo preventivo a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che trovi sulla pagina web oppure chiama il numero dedicato. Sarai chiamato in maniera gratuita velocemente e ti saranno fornite tutte le delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del un rapporto è solito che, di conseguenza al trascorrere del tempo, cambino le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e condizioni difformi dal solito possono creare avversità e dispiaceri nel la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un professionista?

Rivolgersi al uno specialista per risolvere i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un congiunto o un amico, quell'oggettività che solamente un professionista sa offrire. Per la sua professionalità saprà trattare i contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Cimolais, fa in modo di conoscere le metamorfosi peculiari della coppia, ponendo attenzione particolarmente su ipotetici contrasti che possono riscontrarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un percorso di introspezione della nostra persona e dell'altro. Comprendere se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un percorso vantaggioso e fecondo.

Contatta un terapeuta a Cimolais per risolvere problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche collegati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti permette di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente influiscono sulla coppia indirettamente. La seduta presso un terapeuta è appunto raccomandata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Cimolais dà la possibilità al partner di approcciare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Cimolais