Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Chiusi è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano parecchie tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, circa, due millimetri.

In genere li possiamo trovare nelle aree del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale sia invaso da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che si muovono velocemente. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente le pulci bisogna darsi da fare per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Chiusi. La difficoltà più persistente, effettivamente, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita circa 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ottenere gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Chiusi. Contattando il numero di telefono oppure compilando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Chiusi ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Chiusi