Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Civitaquana?

Termografia a Civitaquana ti consente di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Civitaquana.

Ti basterà riempire il form che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Pescara e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

In quale campo è applicata la termografia a Civitaquana?

Il metodo della termografia trova attualmente diversi usi in molti campi. L'utilizzo maggiormente comune riguarda sicuramente il settore dell'edilizia a Civitaquana, rappresentando un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Tramite la rilevazione del calore, per mezzo di fotocamere termiche, si può, non solamente individuare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad agire in modo specifico, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in modo particolare in fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica a Civitaquana: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Civitaquana offre l'opportunità di effettuare la ricerca di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!