Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Civitella Casanova?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Civitella Casanova è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante esistano svariati tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così difficile. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

In genere possiamo trovarli nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di constatare se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che saltano in modo celere. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci dobbiamo adoperarsi per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Civitella Casanova. La difficoltà maggiore, per cui, è frenare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Civitella Casanova. Telefonando al numero o compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Civitella Casanova ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Civitella Casanova