Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Civitella Roveto ti sarà possibile trovare semplicemente ognuno dei terapeuti della tua città e ottenere un primo preventivo a costo zero. Inserisci i dati nel form che vedi sulla pagina web oppure telefona al nostro numero. Verrai chiamato in modo gratuito velocemente e riceverai tutte le notizie sui percorsi di terapia esistenti.

In un rapporto è regolare che, a seguito del passare del tempo, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e contingenze diverse dal solito creano litigi e dispiaceri all'interno del la coppia.

Perché cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che solamente uno specialista è in grado di dare. Con la sua abilità lavorerà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Civitella Roveto, permette di capire i cambiamenti che si riferiscono alla coppia, fermandosi particolarmente su possibili litigi degenerati.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un cammino di riscoperta della nostra persona e dell'altro. Comprendere se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fertile.

Cerca un terapeuta a Civitella Roveto per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto problemi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti permette di scindere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che senza ombra di dubbio influenzano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta è per l'appunto raccomandata anche quando un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è senz'altro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Civitella Roveto dà la possibilità al partner di esaminare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Civitella Roveto