Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Pagnacco è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non invade solamente gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci immediatamente per visionare un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Pagnacco.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di operare su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pagnacco. La più grande difficoltà, pertanto, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Pagnacco. Contattando il numero oppure completando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Pagnacco ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui procedimenti per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pagnacco