Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Cassacco è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama all'istante per visionare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Cassacco.

Come sterminare le pulci?

Al fine di togliere definitivamente le pulci vi è la necessità di operare su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cassacco. La vera difficoltà, in effetti, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Cassacco. Chiamando il numero telefonico o riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Cassacco ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cassacco