Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Monterado?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Monterado è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano numerose specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri gatti o cani è abbastanza semplice. Questi animaletti, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Normalmente sono radunati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti scuri che saltano in maniera veloce. In più, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Per debellare definitivamente questi parassiti serve operare su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Monterado. La maggiore difficoltà, dunque, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in particolar modo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Monterado. Contattando il numero o in alternativa compilando il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Monterado ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Monterado