Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Corte Brugnatella avrai la possibilità di trovare in maniera facile i professionisti della tua zona e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inserisci i dati nel form che trovi sulla pagina web o chiama il numero indicato. Sarai chiamato gratis velocemente e ti saranno fornite qualsiasi notizie sui percorsi di terapia esistenti.

In una relazione è ordinario che, visto il trascorrere del tempo, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e condizioni varie dalle solite creano contrasti e infelicità all'interno del rapporto.

Perché cominciare un percorso con uno specialista?

Chiamare un un professionista per contrastare i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che esclusivamente un professionista sarà in grado di offrire. In seguito alla sua abilità lavorerà sui problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Corte Brugnatella, concede di capire le dinamiche che caratterizzano la coppia, fermandosi in maniera particolare su eventuali scontri che possono riscontrarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia rende possibile incominciare un percorso di scoperta di noi stessi e dell'altro. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Corte Brugnatella per scindere i problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente disagi collegati alla coppia. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che inesorabilmente suggestionano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta è per l'appunto consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è di sicuro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Corte Brugnatella dà la possibilità al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Corte Brugnatella