Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Craco: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Craco offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Craco?

Termografia Craco ti permette di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Craco: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Craco rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Craco sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Craco trovi la soluzione giusta!