Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Tursi: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Tursi rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Tursi sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Tursi?

Termografia a Tursi ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solamente completare il modulo che è presente sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Tursi: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Tursi offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Tursi localizzare il guasto è facile e veloce!