Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Ortona è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissimi coloro che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, pungono anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per visionare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci ad Ortona.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci bisogna operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Ortona. La difficoltà più persistente, dunque, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Ortona. Telefonando al numero o completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia d' Ortona ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Ortona